giovedì 7 aprile 2016

E 'mo basta però!

Arriverà, presto o tardi, anche il momento in cui non sarà più come adesso, in cui veramente ma veramente ma veramente non riesci a fare un giro per Milano, o prendere una metropolitana, senza imbatterti in manciate di paia di StanSmith!
Sarà interessante vederlo accadere, magari qualche pirla di qualche talent porterà la moda delle sneakers iper-colorate, o  semplicemente chi le sta portando le consumerà e... cambierà. 
Insomma, precisando che la cosa non sembra affatto imminente, la "scomparsa" delle Stan dalla quotidianità è cosa da mettere in conto e da attendere con una qualche curiosità, fermo restando che questi fenomeni sono spesso ciclici (e peraltro non poche delle StanSmith che si vedono in giro già a loro volta sono state acquistate anni fa e riportate a nuova vita dall'ondata modaiola).
Ma a dirla proprio tutta, al momento ce ne sono financo troppe
Ero partito con l'idea di raccogliere una serie di "avvistamenti", assumendo una componente di casualità a dare spirito al tutto ("ma anvedi che roba che giusto quello che s'è seduto davanti a me le aveva..!" ) ma allo stato attuale questa componente si è quasi del tutto persa: di fatto basta girare lo sguardo verso un gruppo di gggiovani a caso, e almeno un paio lo si trova garantito. :-|

Nessun commento:

Posta un commento