martedì 22 marzo 2016

Unlookable

Come ho detto molte volte, non è che questo blog esista perché mi piacciono alla follia 'ste scarpe, i motivi sono altri. E come detto molte altre volte, dipendesse da me comunque le prenderei classicamente e sobriamente verdi
Però tutto sommato, nella sua essenzialità, la scarpa non mi dispiace, e posso anche dire che di tutte le variazioni avvistate finora, pur in gradi diversi, nessuna mi è parsa irrimediabilmente da bocciare.
Finora.
Perchè queste Stan con i laccetti di velcro al posto delle stringhe, abbiate pazienza ma io le boccio, le boccio senza appello, le boccio con tutti gli IMHO che volete, ma comunque le boccio senza remora, senza esitare, senza pietà.
Le boccio perchè ai miei occhi se vogliamo trovare un connotato proprio di queste scarpette rispetto alle millanta simili (della concorrenza, ma anche della Adidas stessa!) , direi che lo dobbiamo trovare in una loro classicità anni-70, una sorta di "serietà" wimbledoniana che costituisce una sorta di presa di posizione... così come, per dire, una classica All-Star avrà sempre un sapore di playground niuiorchese.
Da questo punto di vista, spiacente ma i laccetti da bambinetto impedito non si possono proprio vedere.

Nessun commento:

Posta un commento