martedì 1 marzo 2016

Abbinamenti

E di questo impeccabile abbinamento con ombrello e metropolitana, ne vogliamo parlare? :-) Stare in giro con l'occhio attento a queste (alla fine dippersé irrilevanti, diciamolo) StanSmith vuole anche essere un espediente per non farsi imprigionare dall'ottuntedente tran-tran, evitare l'auto-reclusione: un piccolo gioco per vivere un po' di più nel mondo invece che abbandonarsi ad una rassicurante "autarchia sensoriale"... ascolto la mia musica, guardo le MIE scarpe, penso al mio ombelico. 
Che poi, in questo caso dell'abbinamento cromatico non mi ero nemmeno accorto, mi ero limitato a individuare il paio di StanSmith e fotografarle; segno che evidentemente la mia "attenzione visiva" verso il Prossimo necessita ancora di molto allenamento. ;-)


Nessun commento:

Posta un commento