giovedì 5 maggio 2016

Animalier !?

Va da sè che questa caccia alle Stan Smith è anche un pretesto per (1) alimentare il mio hobby di scattatore di fotografie e (2) fare un po' più caso del solito a come va in giro la gente, confidando di imbattersi in abbigliamenti peculiari che diano un po' di aggiuntivo "pepe" all'avvistamento.
L'incontro qui documentato credo abbia soddisfatto entrambe le ambizioni. Intanto mi è  uscita una foto che tutto sommato non mi dispiace, pur con tutta la comevienevienaggine d'obbligo. Uno degli aspetti più problematici di andare in giro a fare queste foto col telefonino è che il tempo di esposizione è troppo lungo per le foto in movimento.. lo so, si può configurare, ma in queste circostanze non ho tempo di smanettare e vado coi default: quindi se da un lato chiedo venia per le scritte "mosse" (ma garantisco, sono Stan Smith!), dall'altro taglio e prospettiva mi soddisfano! :-)
Sulla mise animalier che domina l'inquadratura non mi sento di esprimere una opinione esplcita: mi limito a considerare che di certo l'accostamento è coraggioso e non usuale, ragion per cui ritengo ampiamente soddisfatto anche il requisito #2. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento