venerdì 27 maggio 2016

Il vero falso

Mi spiace che si vede poco, ma ero un po' lontano. 
Insomma, quelle davanti che sembrano StanSmith, NON sono StanSmith, in pratica sono queste. Le ho sgamate subito perchè ho notato la singola fila di buchetti traspiranti, invece delle normali tre file... ma direi che anche l'incollatura del carrarmato/suola ha qualcosa di "strano", così a istinto.
Per fortuna subito dietro c'erano delle Stan originali, per quanto in versione "nero", così riesco a documentare anche questo fenomeno senza venir meno alla regola di pubblicare solo foto di Stan Smith! ;-)
...come? Mi state forse chiedendo cosa ne penso? 
Contrarissimo! Contrario ad ogni vorrei-ma-non-posso, in qualsiasi contesto!
Trovo non solo legittimo, ma addirittura sensato che uno non voglia spendere i soldi che una Stan Smith costa, ma allora niente, fai come me comprati una scarpa normalissima da 30€ decente e senza pretese e amen... andarsene a comprare una che in tutto e per tutto sembra quella che non vuoi (puoi?) comprarti non mi pare abbia molto senso. 
Ma d'altra parte si sa, il primo figlio del successo è l'imitazione!

Nessun commento:

Posta un commento