lunedì 9 maggio 2016

Brava che sfidi la pioggia

Beh, ad esempio io sono un po' così, per cui la scarpa da ginnastica non è che se c'è pioggia non me la metto, magari certo stai un minimo attento a proprio non prendere le pozze alte due dita, ma tutto sommato chissene.
Forse c'è dietro anche una piccola "rivincita" sui miei anni di infanzia durante i quali  ogni minimo inumidamento dei piedi significava tonsillite bastarda e fulminante garantita! :-|
Certo, mi rendo anche conto di un fattore pratico/estetico,  bianche come sono le Stan facilmente rischiano di portare i segni di una passeggiata tra la pioggia.
Ma insomma resta il fatto che il senso comune lasci pensare a una fatale diminuzione delle sneakers bianche viste in giro, quando spunta la pioggia.
Per cui volevo dire brava a questa ragazza che nonostante la pioggia non ha messo da parte le sue impeccabili e classicissime StanSmith verde smeraldo e  mi ha così garantito l'avvistamento quotidiano.
E non si può nemmeno dire che sia stata colta di sopresa dalla pioggia, visto che l'ombrello - come testimoniato dalla foto - ce lo aveva. :-)

Nessun commento:

Posta un commento