martedì 2 febbraio 2016

Anche no


















Mi guardo intorno quando sono in giro e naturalmente "abbinate" alle StanSmith che calamitano la mia attenzione si trovano svariate fogge (espressione che non può non riportarmi alla mente questo immarcescibile classico ). 
O forse, a pensarci bene nemmeno troppo "svariate", vista la crescente massificazione uniformazione dei costumi e dei gusti e via blabla dicendo.
Però insomma se ne vedono un po' di ogni.
Un abbinamento che segnalo è questo, col jeans risvoltato con calzino fantasmino/cortissimo a lasciare scoperta la caviglia. 
Lo segnalo in quanto connotato da due elementi presenti al loro massimo grado: diffusione (dell'abbinamento) e perplessità (del sottoscritto).
Contro il jeans risvoltato non ho nulla in particolare, a differenza di  molti esagitati del web : c'èst la vie... quando facevo le Scuole erano un must, poi un bel giorno arriva uno e ti fa "ma che c'hai, l'acqua in casa?" e da quel momento i risvolti sono banditi dall'umano consesso. Adesso li rivedi in giro, io non ce li ho, ma amen.
Però questa combinazione di pantalone lungo con caviglia scoperta, per quanto mi riguarda, anche no. Anzi, proprio no.

Nessun commento:

Posta un commento