venerdì 5 febbraio 2016

Segnate dalla battaglia


















Di tutte le StanSmith che ho intercettato finora queste sono le più "simpatiche", dato che sono le prime che ho visto con il verde - solitamente brillante - parecchio sbiadito, presumo dall'uso... o forse da una lavatrice sbagliata?
Questo me le rende molto affini perchè personalmente tendo a distruggere in fretta le mie scarpe da ginnastica: ad esempio  ho l'abitudine di tenere spesso un piede sopra l'altro mentre sono seduto (cioè quasi sempre) , con conseguente rapida insozzatura e distruzione della tomaia e dintorni. 
Quindi queste me le sono sentite vicine" perchè tra l'altro mi pare rappresentino un'anomalia: le StanSmith  ci si tiene a portarle in giro belle tirate a lucido nel loro bianco splendente, rafforzando così la loro aura sempre più di oggetto (casual) fashion che non di umile "scarpa da ginnastica".

Nessun commento:

Posta un commento