giovedì 25 febbraio 2016

Scarpe e buoi...

La cosa "bella" per così dire di tutta questa indagine è che io seguo poco o punto la moda, non ne capisco quasi nulla, non mi appassiona, mi pare ci sia dentro molta creatività (che mi piace) ma anche molta coglionaggine (che non mi piace), e tutto sommato credo che si possa vivere una vita soddisfacente anche catafottendosene alla grande del colore di moda questa stagione o della nuova collezione di Tizio & Caio.
Di conseguenza, non ho per esempio la minima idea se questa moda delle StanSmith sia una cosa milanese, italiana o... mondiale. Ne ho avvistate un paio sparire rapide dentro un portone provenzale, recentemente, ma i tempi forse ancora non erano proprio maturi e comunque stiamo parlando della Provenza..! Sarei curioso di sapere quante se ne incontrano lungo la 5th Avenue, per dire.
Questo ragazzo per esempio era sicuramente inglese madrelingua, e forse non a caso aveva 'sto paio di Stan Smith dal colore decisamente peculiare (ne approfitto per ribadire l'esortazione a preferire le verdi). Però è anche vero che l'ho incontrato qua a Milano, per cui vassapere che non sia stato invece traviato da un impazzimento nostrano?

Nessun commento:

Posta un commento